giovedì 27 marzo 2008

"Good Times Bad Times" Hits The Road

Salve a tutti dallo staff del nuovo sito di recensioni Good Times Bad Times; siamo JacoZappa e Brizz e con noi (ri)scoprirete vecchi e nuovi dischi rock del panorama italiano ed internazionale, visti con occhio critico e recensiti a tutto tondo. Non troverete opinioni di parte bensì concrete analisi musicali di ciò che trovate secondo per secondo negli album che vedete recensiti!

I due recensori tentano di conciliare due ere diverse del rock, quella moderna e quella classica, quella dei grandi gruppi. Ovviamente non possiamo recensire solo dischi "consigliati" ed è compito di ogni buon recensore saper stroncare gli album "fallimento". Come già citato, JacoZappa si occuperà di farvi scoprire i dischi del passato, le varie gemme pubblicate nel corso degli anni, dai più grandi gruppi. Da Frank Zappa ai Gentle Giant, dai Queen ai Jethro Tull, mentre Brizz avrà premura di farvi scoprire i lavori pubblicati da gruppi odierni come Elio e Le Storie Tese, Afterhours, Linea 77. Ovviamente ci sono sempre le eccezioni che confermano la regola: i due ruoli ogni tanto possono scambiarsi, e non sempre vedrete recensiti dischi validi.

Questo è in sintesi Good Times Bad Times e se volete saperne di più...cliccatelo ancora nei prossimi giorni. Le prime recensioni saranno in arrivo presto!

Vorremmo inoltre aggiungere che da questo blog non potete scaricare niente: né samples, né tantomeno album interi. Ci teniamo a precisare questo perché questo blog potrebbe essere scambiato per una fonte di album in sharing. Non è così!

Un saluto da JacoZappa e Brizz!

Nessun commento: